Hofburg Orchestra a Vienna

da € 46.8

Sicuramente in maniera appropriata, Vienna è chiamata la capitale mondiale della musica. La possibilità unica di vedere il Palazzo Imperiale (Hofburg) è data dall'assistere ad un concerto della Wiener Hofburg Orchester.

E' un piacere per la Wiener Hofburg-Orchester offrire ai propri ospiti una serata viennese indimenticabile con le composizioni più celebri ed amate del "re del valzer", Johann Strauss, nonché arie di opere di W.A. Mozart, il tutto nel clima meraviglioso del Palazzo Imperiale di Vienna (Hofburg). Il concerto sarà tenuto da un'orchestra composta da circa 40 musicisti professionisti e solisti internazionali del Teatro dell'Opera di Vienna.

Un esempio di programma potrebbe essere:
Wolfgang Amadeus Mozart: Ouverture "Le nozze di Figaro", Papageno-Papagena da "Il Flauto Magico", Concerto per Violino in Sol Maggiore, duetto da "Don Giovanni", la Marcia Turca e un'aria da "Le nozze di Figaro".

Johann Strauss: Valzer dell'Imperatore, Éljen a Magyar!, Polka, un'aria da "Lo Zingaro Barone", Sangue Viennese, Valzer, Il Bel Danubio Blu e la Marcia di Radetzky.

Durata: da 1 ora e mezza a 2 ore e mezza, incluso intervallo.

Informazioni importanti:
- Poco dopo aver completato la prenotazione, riceverai il tuo voucher / e-ticket via e-mail. Ti preghiamo di stamparne una copia e portarla con te a Vienna, dove dovrai mostrarla al punto d'incontro.
- Le porte della sala concerto aprono alle 19:30
- A seconda della data, la Vienna Hofburg Orchestra si potrebbe esibire o nella Redoutensaal o nella Festsaal, entrambe nel Palazzo Imperiale (Wiener Hofburg)

Orari d'apertura

Tutti i mar, gio e sab alle 20:30 da maggio ad ottobre

Prenota

sab, 4 mag 2019

Conferma istantanea

Ticket da stampare

Durata: 2 ore

Indicazioni

Hofburg Orchestra a Vienna

Indirizzo
Heldenplatz 1 A-1010 Vienna